RAVENNA: ELEZIONI 2021, INIZIATIVE

 

Fra le iniziative segnaliamo sempre oggi al BBK di Via C. Colombo 171 a Punta Marina (dalle 17 alle 18.30 l’incontro “Per ascoltare e condividere riflessioni sul mondo dell’Infanzia”. L’incontro è organizzato da Fortunata Franchi titolare di un nido privato a Ravenna e da Claudia Parini Referente Comitato Servizi Prima Infanzia con la partecipazione del candidato Sindaco Michele de Pascale. “Sempre più una città a misura di bambino, per promuovere azioni mirate verso i cittadini più piccoli. Considerare le iniziative destinate al potenziamento delle realtà presenti sul territorio, asili nido e scuole dell’Infanzia, per garantire una collaborazione tra Istituzioni locali e Famiglie. All’ordine del giorno proposte per “Crescere a Ravenna”. Partire dall’ascolto dei cittadini, creare occasioni di condivisione in cui tutti possono interagire e dare suggerimenti.”

Oggi in serata, alle ore 20.30 al Darsena Pop-Up e in diretta sulla sua pagina Facebook, è previsto l’incontro di Michele de Pascale “Parlando con voi. 30 minuti” con Luca Panzavolta AD presso Commercianti Indipendenti Associati e Arch. Lara Bissi per parlare di Darsena e di rigenerazione urbana.

Domani sera martedì 28 settembre cena elettorale in sostegno di Alberto Ancarani con l’on. Alessandro Cattaneo. Appuntamento alle ore 20 presso il Lex Ghinea di Marina di Ravenna (Via Trieste 356. Per info e prenotazioni obbligatorie 346 6829146 (Bruno) o 338 5026208 (Samantha).

Incontro di “Ambiente e Territorio con Maiolini” domani martedì 28 settembre alle ore 20.45 presso Sala Buzzi di via Berlinguer 11, sul progetto del sottopasso ferroviario di via Canale Molinetto, con “alcune proposte interessanti studiate appositamente per risolvere il problema dei parcheggi a servizio delle attività commerciali. Come siamo abituati a fare, tentiamo di risolvere concretamente le osservazioni dei cittadini. Fermo restando che il sottopasso è un’infrastruttura necessaria sia per la sicurezza che per lo scorrimento del traffico, cerchiamo di realizzare la miglior opera possibile, vista anche la futura realizzazione della casa della salute nel parco Cesarea in zona Poggi, che incrementerà il passaggio in quella zona.” 

Commenti

Post popolari in questo blog

Ravenna. Controlli contro l’abbandono rifiuti e per una raccolta differenziata di qualità: 340 le sanzioni da inizio 2023

COMUNE DI RAVENNA-SEGNALAZIONE 80D53

Il coronavirus "non ama il mare": i risultati di uno studio